ARTEMISIA_payoff
Menu

NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO ARTEMISIA

Il Cd ha eletto al proprio interno le cariche sociali: 𝗘𝗹𝗲𝗻𝗮 𝗕𝗮𝗿𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝗣𝗲𝘁𝗿𝗮 𝗙𝗶𝗹𝗶𝘀𝘁𝗿𝘂𝗰𝗰𝗵𝗶 𝗩𝗶𝗰𝗲𝗽𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲.
Condividi

Il nuovo Consiglio Direttivo 𝑬𝒍𝒆𝒏𝒂 𝑩𝒂𝒓𝒂𝒈𝒍𝒊, 𝑷𝒆𝒕𝒓𝒂 𝑭𝒊𝒍𝒊𝒔𝒕𝒓𝒖𝒄𝒄𝒉𝒊, 𝑮𝒂𝒊𝒂 𝑻𝒐𝒎𝒂𝒔𝒆𝒍𝒍𝒊, 𝑻𝒆𝒓𝒆𝒔𝒂 𝑩𝒓𝒖𝒏𝒐, 𝑬𝒍𝒐𝒅𝒊𝒆 𝑴𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓𝒊𝒏𝒊, 𝑴𝒂𝒓𝒊𝒂 𝑳𝒆𝒕𝒊𝒛𝒊𝒂 𝑫’𝑼𝒓𝒛𝒐 𝒆 𝑨𝒏𝒏𝒂𝒍𝒊𝒔𝒂 𝑮𝒐𝒓𝒅𝒊𝒈𝒊𝒂𝒏𝒊, si è insediato ieri.

Un consiglio a 7 composto da 6 consigliere di lista forti di una fiducia reciproca consolidata in tre anni di mandato comune, e una consigliera eletta come singola candidata, che va a integrare questo nuovo organo.

Il Cd ha eletto al proprio interno le cariche sociali: Elena Baragli Presidente e Petra Filistrucchi Vice Presidente.

Una scelta unanime e consapevole che conferma questo Ufficio di Presidenza perché ha una vision, delle competenze e una sintonia chiare, consolidate, appassionate.

Elena e Petra insieme a tutto il consiglio rappresentano un punto di riferimento per l’associazione, per chi chiede aiuto ad Artemisia e per le molte realtà istituzionali, politiche, culturali, aziendali e sociali della nostra città di Firenze.

Il programma che verrà portato avanti è quello preannunciato dalla lista presentata in assemblea, che è illuminato dalla 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗮𝗱 𝗔𝗿𝘁𝗲𝗺𝗶𝘀𝗶𝗮 e quindi dalla necessità di essere disponibili ad ascoltarli e raccogliere gli interrogativi e le sfide di cambiamento che pongono e dalla postura etica e filosofica che pensa a queste persone come soggetti protagonisti del proprio percorso di libertà, che con tanto impegno Artemisia accompagna tutti i giorni.

𝗨𝗻𝗮 𝘀𝗰𝗶𝗻𝘁𝗶𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗴𝗮 𝘃𝗶𝘃𝗮 𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗲𝗻𝗴𝗮 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗮𝗻𝘇𝗮.

Ti potrebbe interessare anche