ARTEMISIA_payoff
Menu

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo: le nuove sfide da affrontare

Esito delle votazioni e relativi programmi delle 7 candidature in lista e delle 3 candidature individuali
Condividi

Mercoledì 3 luglio 2024 si è svolta l’Assemblea delle socie per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo

 

I numeri delle persone che hanno chiesto aiuto, la molteplicità e complessità degli interventi e delle opportunità attivate, i bilanci economici di Artemisia parlano di dimensioni da azienda media, l’incessante attività di advocacy con interlocutori regionali e nazionali, il complesso sistema di convegni, formazioni, sensibilizzazioni e sinergie, le tante trasformazioni e i cambiamenti portati avanti come l’associatura degli uomini, le tante aperture ad associazioni e aziende e le scelte organizzative hanno cambiato gli assetti di Artemisia, e parlano delle sfide che il nuovo Consiglio Direttivo dovrà affrontare nel prossimo triennio.

📌 7 candidature in lista e 3 candidature individuali con relativi programmi presentati.

L’assemblea ha scelto un consiglio a 7 per affrontare la fase difficile che l’associazione vive, anche per la mancanza di figure tecniche competenti, nei ruoli di responsabilità.

Non sarà possibile attuare pienamente il nuovo organigramma (che prevede tra le altre cose una separazione tra ruoli tecnici e politici) finché saranno individuate dall’esterno altre professioniste adeguate a ricoprire ruoli di responsabilità.

La strada tracciata dal voto indica la volontà di proseguire nella direzione di una maggior strutturazione dell’Associazione, con una verticalità dei processi decisionali, e di avanzare nell’affermazione dell’identità stra-ordinaria di Artemisia, che si propone come agente tecnico- politico che guarda alla pervasività della violenza in un’ottica di interruzione della sua trasmissione intergenerazionale, complessificando approccio e interventi.

Buon lavoro alle neo elette: Elena Baragli, Teresa Bruno, Maria Letizia D’Urzo, Petra Filistrucchi, Gaia Tomaselli Nesi, Annalisa Gordigiani, Elodie Migliorini.

All’interno del nuovo CD saranno designate Presidente e Vicepresidente.

Un ringraziamento alle Consigliere uscenti Franca Maria Alacevich, Ilaria Bagnoli e Claudia Lombardi per la loro dedizione e impegno

Qui i relativi programmi delle 7 candidature in lista e delle 3 candidature individuali:

✔️ Lista: Elena Baragli, Federico Barraco, Teresa Bruno, Maria Letizia D’Urzo, Petra Filistrucchi, Elodie Migliorini, Gaia Tomaselli;

✔️    Annalisa Gordigiani

✔️    Giuditta Saba

✔️  Sara Pozzi.

 

Esito delle votazioni 

Elena Baragli: 70 voti

Gaia Tomaselli: 64 voti

Teresa Bruno: 60 voti

Elodie Migliorini: 58 voti

Maria Letizia D’Urzo: 56 voti

Petra Filistrucchi: 48 voti

Annalisa Gordigiani: 41 voti.

Non eletti: Giuditta Saba: 40 voti; Federico Barraco: 32 voti; Sara Pozzi: 6 voti.

 

📌 QUI TUTTI I PROGRAMMI ELETTORALI

 

PROGRAMMA ELETTORALE LISTA 1 LUGLIO 2024

PROGRAMMA Gordigiani 26 GIUGNO 2024

PROGRAMMA Saba 26 GIUGNO 2024

PROGRAMMA Pozzi 26 GIUGNO 2024

Ti potrebbe interessare anche